Makaa, focolare in swahili.
L’accoglienza e il calore racchiusi in una casetta e un piccolo oblò a forma di cuore che li comunica all’esterno. Si sa, la gioia è vera solo se condivisa. Puoi personalizzarla, scegliendo il colore del fiocco e il bottone di chiusura.
Huruma, tenerezza in swahili.
La delicatezza della trasparenza della scatolina, chiusa con un tenero orsetto. Per i più piccoli e per quanti custodiscono nel proprio cuore un lato fanciullesco e sognante. Puoi personalizzarla, scegliendo il colore dei nastri.
Romantica
Lo stesso romanticismo che abbiamo voluto racchiudere in questa bomboniera in vetro, impreziosita da un delicato pizzo bianco. Per chi guarda alla vita con occhi sognanti! Puoi personalizzarla scegliendo il colore del fiocco.
Halisi, autentico in swahili
Il tessuto e il colore naturali di questa bomboniera, mai scontati, fanno sì che questa si fonda con qualsiasi stile, rendendola adeguata in ogni situazione. Per declinarla secondo la propria personalità, non resta che scegliere il colore dei fiocchi.
Sadeh, semplice in farsi
Come la semplicità di questa bomboniera, nella sua delicatezza mai banale. A racchiuderla un allegro fiocco colorato, di cui puoi scegliere il colore. Per renderla più preziosa, scegli l’applicazione da sistemare sul fiocco.
Molayem, delicato in farsi
Simile alla bomboniera Sadeh, per delicatezza, cambia il colore del fiocco e l’applicazione. Il colore turchese la rende ideale per le cerimonie dei bambini e il bottone impreziosisce il tutto. Scegli colore e la applicazione per personalizzare la tua bomboniera.
Jeneza
Per racchiudere e custodire i traguardi raggiunti e i sogni per il futuro. Non un tesoro nascosto, ma una bomboniera per condividerli, regalandoli, ai tuoi cari. Puoi personalizzarla scegliendo il colore del fiocco.
Abbraccio
Un abbraccio che significa accoglienza e famiglia, illustrato in un’immagine di straordinaria bellezza e inserito nel calore di una cornice di legno, interamente realizzata a mano. Raccontaci la tua storia e realizziamo insieme l’opera che ti rappresenta di più.

Le giovani artigiane di Siamo Coop realizzano un’ampia gamma di bomboniere solidali, portaconfetti, biglietti e partecipazioni per ogni evento: Matrimonio, Cresima, Comunione, Battesimo e Laurea.

Sono bomboniere solidali e allo stesso tempo uniche, perchè diventano occasione per le ragazze e i ragazzi di Siamo Coop di realizzare un modello che è "cucito su misura" come un abito da sposa, curando in prima persona tutte le fasi, dall'ideazione del modello al confezionamento.

Con le vostre bomboniere racconterete alle persone attorno a voi la storia di una rinascita: la storia di Henriette, Astou, Sohila, Kiar.

Contattaci
Per avere informazioni o un preventivo

 Oltre alle bomboniere solidali è possibile scegliere tra un'ampia scelta di partecipazioni, conetti e oggetti. Contattaci o vieni direttamente a trovarci a Roma, a pochi passi da Termini.

  • Giovedì, 08 Febbraio 2018 13:27 Alessia & Paolo

    I ragazzi della cooperativa sono stati molto disponibili sin dall'inizio per aiutarci a realizzare l'idea di bomboniera per il nostro matrimonio. Abbiamo unito i nostri desideri con i loro preziosi consigli e la visione di alcuni prodotti simili già da loro realizzati. Tutto ciò ha contribuito alla creazione della nostra bomboniera, che è stata curata con precisione in ogni suo dettaglio! E' stato sorprendente inoltre condividere, tramite la semplicità di un oggetto, la grandiosità di un progetto di speranza sia con i fantastici ragazzi della cooperativa ma anche con i nostri amici e parenti che hanno ricevuto la bomboniera. Grazie di cuore la disponibilità e l'affetto dimostrati!

  • Venerdì, 26 Gennaio 2018 14:05 Francesca & Francesco

    Siamo due giovani sposi cristiani, Francesco e Francesca, per le nostre bomboniere del matrimonio abbiamo deciso di affidarci e di sostenere la missione della Coop SIAMO. Grazie alla collaborazione tra amici italiani e rifugiati abbiamo realizzato ciò che volevamo trasmettere ai nostri ospiti e ciò che più ci rappresenta: una icona della Sacra Famiglia. Il nome dato alla bomboniera è stato Abbracciami rispecchiando proprio l’essenza stessa dell’icona, un abbraccio paterno e avvolgente di S. Giuseppe per Maria e Gesù appena nato. Il progetto che abbiamo voluto sostenere e quindi lo scopo della cooperativa è restituire speranza e dignità sia ai giovani italiani che ai nostri amici rifugiati offrendo loro la possibilità di lavorare collaborando tra loro in un clima di comunione e resurrezione. È stata per noi una bellissima avventura, ci siamo sentiti accolti, capiti, coccolati e supportati. Grazie alle famiglie e ai giovani della Coop SIAMO abbiamo potuto toccare con mano che il nostro cuore si riempie donandosi.

  • Domenica, 19 Novembre 2017 14:05 Giorgia & Giacomo

    Ci siamo sposati il 29 luglio, con l'occasione abbiamo chiesto a SiamoCOOP di realizzare i libretti per la cerimonia. Li conoscevamo, sapevamo già in che modo lavorano e ci faceva piacere poter dare lavoro a ragazzi rifugiati per questo giorno così importante. Il lavoro è stato realizzato alla perfezione, e Sohila è una giovane artista bravissima che ha saputo soddisfare i nostri desideri e ha saputo trasmettere quanto volevamo.
    Grazie di cuore a tutti.

  • Martedì, 07 Novembre 2017 14:07 Marco & Federica

    Ringraziamo con tutto il cuore SIAMO Coop per aver realizzato con grande professionalità, simpatia e tanta pazienza le partecipazioni e i sacchetti per il nostro matrimonio. Hanno fatto un lavoro splendido e lo hanno svolto al meglio, con estrema precisione, soddisfando le nostre richieste ed esaudendo ogni nostro desiderio. I sacchetti hanno avuto un successone!! Ci hanno riempito di complimenti perché sono vivaci ma allo stesso tempo eleganti. Noi sposi ci siamo commossi quando li abbiamo ritirati: erano confezionati talmente bene che ci sembrava un peccato aprire il pacco per distribuirli. Grazie di cuore! E che Dio vi benedica! Marco & Federica